Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano insieme?


La telenovela continua. Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero tornati insieme. Come? Esatto. Dopo la fase Taylor Lautner, costretto a 'coccolare' l'amica Kristen, il bel vampiro di Twilight avrebbe perdonato le corna dell'amata. A detta dell'inglese Sun i due ex piccioncini sarebbero addirittura tornati a vivere insieme.

Possibile? A quanto pare sì. Dimenticato il tradimento shock con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, per una storia d'amore che sembra non voler conoscere la parola fine. Anche perché l'uscita di Breaking Dawn - Parte 2, con annessa promozione, è dietro l'angolo.

Secondo quanto riportato da una gola profonda del Sun, Rob avrebbe accettato un face-to-face con la Stewart. Scena madre: lacrime di dolore e richiesta di perdono. Pattinson, dal canto suo, avrebbe reagito inaspettatamente, accettando le scuse della Bella cinematografica.


"Hanno deciso che non possono vivere uno senza l'altra. Per come la vede Rob Kristen ha fatto uno stupido errore. Dopo molti discorsi lacrimosi, hanno fatto pace. Rob ha visto quanto Kristen sia sinceramente pentita e l'ha totalmente perdonata. Si amano davvero"

Queste le parole conclusive della fonte, per una relazione che continua a regalare colpi di scena. 3 mesi dopo la fuga dalla casa di Hollywood, Rob avrebbe quindi fatto un passo indietro. Ma sarà vero? E soprattutto, avrà fatto bene?

Fonte: HollywoodLife
Fonte foto: Tmnews

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: