Grande Fratello 15 | Puntata 4 maggio 2018

Grande Fratello 2018: la puntata di venerdì 4 maggio

  • 16.12

    Inizia la puntata.

  • 16.14

    Colazione a letto per Mariana da parte di Alberto. Simone: "Lei da un paio di giorni gira molto intorno a lui".

  • 16.16

    Alberto: "Mariana vuole giocare per stare al centro dell'attenzione".

  • 16.17

    Filippo e Lucia Bramieri notano che Mariana si è avvicinata molto a Favoloso.

  • 16.18

    Angelo molto affettuoso con Filippo. Intanto Veronica torna a parlare del padre Bobby Solo: "Sta facendo una figuraccia in tv".

  • 16.19

    Lucia Bramieri: "Mariana fa grandi sfilate, cammina sempre nuda. Ma ce l'ha una maglietta?".

  • 16.21

    Simona sogna la coppia formata da Matteo ed Alessia: "Come siete belli!".

  • 16.23

    Alessia: "Sento dentro di me che provo un'attrazione, Matteo è bello, non solo esteticamente".

  • 16.24

    Luigi: "Fuori di qui Alessia e Matteo si sarebbero già baciati". Finisce la puntata.

2018-05-02_161552.jpg

Grande Fratello 15, il reality condotto da Barbara D'Urso con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, si può seguire, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:10, su Canale 5, con la striscia quotidiana dei fatti più rilevanti del giorno.

Grande Fratello 15 | I concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello 15 sono: Mariana Falace, Alessia Prete, Simone Coccia, Matteo Gentili, Veronica Satti, Danilo Aquino, Luigi Mario Favoloso, Angelo Sanzio, Lucia Bramieri, Lucia Orlando, Alberto Mezzetti, Filippo Contri, Aida Nizar.

Grande Fratello 15 | Dove vederlo in diretta tv e streaming


Grande Fratello 15 si può vedere, in daytime, alle 16.10, su Canale 5, dal lunedì al venerdì. E su Italia 1 alle 19:15. Su Mediaset Extra, il live dalle 10:00 alle 2:00. Su La5, dal lunedì al sabato alle 12:00 (live) e tutti i giorni alle 18:00.

Grande Fratello 15 | Televoto


“Grande Fratello 15” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Fan, sito web, SMS e Messanger di Facebook.

• APP MEDIASET FAN
L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Fan vedrà su ogni pagina il pulsante VOTA, che diventerà rosso all’apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
• SITO WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.grandefratello.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
• SMS
Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà l’apertura del televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.
• MESSENGER di FACEBOOK
All’utente basterà entrare nella chat del reality cercando la pagina ufficiale di “Grande Fratello” su Facebook (@grandefratello) e cliccando su INVIA UN MESSAGGIO, oppure cercando @grandefratello direttamente su Messenger di Facebook e iniziando una conversazione. Una volta all'interno della chat, l'utente potrà votare selezionando VOTA dal menù o digitando VOTA.

Grande Fratello 15 | Second Screen


Grande Fratello 15 si può seguire anche sui social. Gli utenti potranno rivolgere le proprie domande ai concorrenti eliminati in diretta durante dei Facebook Live. L’hashtag ufficiale del programma è #GF15.
https://www.facebook.com/grandefratello
https://twitter.com/GrandeFratello
https://www.instagram.com/grandefratellotv

Il sito del programma www.grandefratello.mediaset.it, che si presenta in una veste grafica rinnovata, e l’App Mediaset Fan, disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi, coinvolgeranno gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa ecc). Gli avvenimenti della Casa saranno raccontati live grazie a:
- la diretta streaming dalla Casa che si arricchirà di una seconda regia. Gli utenti potranno scegliere e alternare i segnali video da due diversi ambienti della Casa;
- gli aggiornamenti costanti del live blogging;
- i video dei momenti salienti - baci, sfoghi, litigi ecc - pubblicati in tempo reale.
Tra le anteprime e i contenuti esclusivi only-digital si segnalano:
- i confessionali inediti, mai andati in onda in tv;
- i video con i concorrenti eliminati: ogni settimana, il concorrente eliminato sarà protagonista di una serie di video interviste in stile “obbligo o verità” a vere e proprie challenge in cui sarà sottoposto a delle sfide tipiche della Rete (ad esempio: ingoiare peperoncini, subire il solletico con la bocca piena d’acqua ecc);
- video orientati alla viralità come ricostruzioni degli eventi che hanno fatto discutere di più o riletture in senso parodistico di quello che è successo nella Casa.

  • shares
  • Mail