Blake Lively, scompare da Instagram, cancella tutti i post e smette di seguire il marito Ryan Reynolds

Giallo sulla scomparsa di Blake Lively da Instagram. Ma è solo un espediente per il lancio del nuovo film, A simple favor

blake-lively-foto-cannes-2014-490909459-10jpg

Blake Lively è scomparsa da Instagram. La storica attrice di Gossip Girl ha cancellato tutti i post dalla sua pagina personale e ha smesso di seguire tutti i suoi following, anche suo marito Ryan Raynolds. Niente più selfie, scatti dai red carpet e foto di famiglia. Una pagina vuota. I suoi oltre 20,4 milioni di follower sono impazziti "What Happened to Blake?", hanno iniziato a chiedersi. La risposta è presto arrivata.

blake-lively-instagram.jpg

Si tratta si un espediente di marketing per lanciare il film A simple favor, diretto da Paul Feig e presentato nelle sale cinematografiche il 14 settembre 2018, nel quale Blake Lively interpreta Emily, una giovane donna che scompare nel nulla e che tutti iniziano a cercare. Tra gli ultimi post dell'attrice c'era appunto una foto del gioco dell'impiccato la cui soluzione era: What happened to Emily?


Una frase che torna oggi nella didascalia della sua pagina Instagram. Guardando ai profili seguiti, 38 in tutto, compaiono solo Emily. E oggi intorno alle 15 ora italiana è apparso il primo post: il trailer del film!

👋 ... (SOUND UP!!!🔔🔊🔔🃏😁) Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

 

Blake è venuta allo scoperto. Si tratta di una geniale mossa pubblicitaria.
E anche suo marito Ryan Raynolds le tiene il gioco. Intervistato, infatti, da Smallzy’s Surgery ha affermato:

Sì l'ha fatto, è molto triste. Sicuramente brucia, è un modo terribile per scoprire che sei stato buttato fuori di casa, ad essere onesti. Assolutamente terribile!

E quando gli viene chiesto come risponderebbero le loro figlie, James e Inez, la notizia che la mamma non segue più il papà su Instagram ha dichiarato:

Mamma ha smesso di seguire papà su Instagram, e loro farebbero una scorreggia e scapperebbero via!

L'ironia è un dono che appartiene alla coppia Raynolds-Lively, insieme a una buona dose di capacità di marketing.

  • shares
  • Mail