Lapo Elkann sorpreso mentre bacia una bionda: nuovo amore? (foto)

Gala Kalchbrenner e Lapo Elkann immortalati in un appassionato bacio

lapo-elkann.jpg

Il rampollo della famiglia Agnelli, Lapo Elkannnon smette mai di sorprendere quando si tratta di avventure sentimentali, stavolta però è lui ad essere stato sorpreso dal settimanale Chi, mentre bacia una bionda all’uscita dell’hotel Four Season di Milano. Di chi si tratta? E' Gala Kalchbrenner, svizzera. E' direttrice vendite alla Galleria Cortesi di Londra, ha circa 30 anni ed ha una passione in comune con Elkann, ovvero l’arte.

Solo poco tempo fa abbiamo raccontato di un possibile avvicinamento alla modella pugliese Cristina Saracino, pareva ci fosse dell'ottima sintonia tra di loro, tanto da diventare un vero flirt, ma l'affetto a quanto pare è venuto meno tra di loro. A distanza di 5 mesi, Gala con i suoi occhi chiari, avrebbe rapito il cuore del rampollo, visibilmente sereno in sua compagnia.

bacio lapo.jpg

Il bacio immortalato appare di un particolare affetto, lei ad occhi chiusi si lascia trasportare, lui la avvolge con una certa passione. E' la volta buona che per Lapo si apra una nuova storia d'amore? Se i presupposti sono questi, non ci sarebbero dubbi (fino a prova contraria).

  • shares
  • Mail