Fabrizio Corona e Silvia Provvedi insieme al ristorante: pace fatta?

I due sono stati avvistati insieme a Milano

coronaaa.png

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: storia al capolinea? La notizia sembrava definitiva, soprattutto perché la ragazza, arrivata seconda a Dance Dance Dance su FoxLife in coppia con la sorella gemella Giulia (insieme formano il duo Le Donatella) si era arrabbiata quando aveva saputo che Corona aveva incontrato la sua ex Belen Rodriguez in un ristorante. Invece a quanto pare la coppia ha fatto pace...

Libertà... @adalet_official #adalet

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Erano passati pochissimi giorni da quando Silvia aveva fatto le valigie per tornare a Modena (sua città d'origine) dalla madre, lasciando la casa che condivideva con Fabrizio Corona, con cui sta da due anni. Invece ora l'ex re dei paparazzi, che sta vivendo un periodo di semilibertà dopo aver scontato diverso tempo in carcere, è stato pizzicato fuori da un locale in centro a Milano con Silvia. I loro visi sono apparsi distesi e contenti, quindi pace fatta?

I due sono arrivati nel locale a bordo del Suv guidato dalla Provvedi, e hanno mangiato in una saletta riservata, per evitare occhiate indiscrete. Cosa si saranno detti? Avranno deciso di riprovarci? Corona avrà dato spiegazioni esaustive alla giovane fidanzata? I due, usciti dal ristorante, hanno preso strade diverse, ma i loro volti erano sereni. Come andrà a finire?

  • shares
  • Mail