Grande Fratello 15, Vladimir Luxuria: "Simone Coccia? Ha avuto tante donne ma anche qualche uomo..."

Le dichiarazioni di Luxuria a Domenica Live.

luxuria-pezzopane-coccia.jpg

Vladimir Luxuria ha preso parte al dibattito riguardante la quindicesima edizione del Grande Fratello che ha aperto la puntata odierna di Domenica Live, programma in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D'Urso.

L'attivista, scrittrice ed ex deputata di Rifondazione Comunista ha parlato di Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato dell'onorevole Stefania Pezzopane, ex spogliarellista e uno dei concorrenti di questa quindicesima edizione del reality show in onda sulle reti Mediaset.

Come sappiamo, Simone Coccia, anche nel filmato di presentazione andato in onda durante la prima puntata del GF, si è spesso vantato del fatto di aver avuto tantissime donne, un numero imprecisato compreso tra 1500 e 2000...

Luxuria, però, durante il dibattito, ha sganciato una bomba, affermando che, nel passato sessuale di Simone Coccia, ci sono state tantissime donne ma anche qualche uomo:

Simone ha un passato e anche la Pezzopane ha un passato. Nel presente di Simone, però, ci sono anche i messaggi a Lucia Bramieri, messaggi che sono stati a sfondo erotico. Nel passato, ci sono tante cose, voglio frenare la lingua... Ma se uno accetta il GF, accetta anche una deroga alla privacy. Quando uno si vanta di avere avuto tante donne, dovrebbe dire tutto. Forse non ci si dovrebbe vergognare, ad esempio, di dire che c'è stato anche qualche uomo... Come lo so? Si sa, nell'ambiente, si sa. L'ipocrisia non mi piace e quindi lo dico.

Barbara D'Urso ha fatto notare a Vladimir Luxuria che la sua dichiarazione è stata decisamente forte. Luxuria, quind, ha aggiunto queste altre dichiarazioni:

Non c'è niente di male. Quando fai un reality e parli solo di donne, donne, donne... Forse te ne sei dimenticato...

  • shares
  • Mail