Grande Fratello 15, Aida Nizar, video con un autore del GF: "Manda dei baci a Malgioglio..."

Il video è stato pubblicato sul sito Isa e Chia.

aida-nizar-gf.jpg

L'ingresso della scoppiettante Aida Nizar, come prevedibile, ha sconvolto gli equilibri della casa del Grande Fratello 15. L'obiettivo degli autori (obiettivo legittimo perché è il loro compito, quello di far funzionare un programma), di conseguenza, è stato ampiamente raggiunto anche se c'è un però grande quanto una casa.

L'obiettivo degli autori di scatenare nuove dinamiche, infatti, come già scritto, è stato raggiunto ma forse è stato raggiunto anche fin troppo.

Quello che è successo nei giorni successivi all'ingresso di Aida Nizar nella Casa, soprattutto durante il giorno della Festa della Liberazione durante il quale un semplice tiramisù ha scatenato l'ira di Dio (o meglio dire, l'ira di Baye Dame), molto probabilmente, non era nei programmi nemmeno dagli autori.

Anche in queste ultime ore, nonostante un richiamo ufficiale del Grande Fratello che ha invitato tutti gli inquilini della Casa ad abbassare i toni, non sono mancati episodi che definire discutibili è un generoso eufemismo, sempre ai danni della povera Aida.

Come già anticipato, quindi, la Nizar si è rivelata l'asso nella manica degli autori di quest'edizione del GF ed è proprio per questo motivo che un video sospetto riguardante la star spagnola dei reality show, a colloquio con uno degli autori del GF intento a darle una serie di direttive, video pubblicato sul sito Isa e Chia, non dovrebbe, poi, stupire più di tanto.

Il video in questione è stato realizzato dalla stessa Aida Nizar con il proprio smartphone in una sala trucco prima di prendere parte alla diretta della prima puntata del Grande Fratello. L'autore, tra le varie direttive, ha ricordato ad Aida Nizar di stuzzicare Cristiano Malgioglio (detrattore, fin da subito, della spagnola), mandandogli un bacio.

Si tratta di direttive normali ma il video in questione sta alimentando inevitabili dubbi tra i telespettatori, soprattutto per quanto sta avvenendo all'interno della Casa.

E' palese, però, che tutto ciò che è successo, e che sta succedendo, non possa essere affatto stato orchestrato nei minimi dettagli.

Aida è una provocatrice, una professionista dei reality show, e la situazione è semplicemente sfuggita di mano, tutto qui.

  • shares
  • Mail