Grande Fratello 15: altri episodi di bullismo nei confronti di Aida Nizar?

La rivelazione di Simone Coccia ad Alberto Mezzetti.

aida-nizar.jpg

Nella prossima puntata serale del Grande Fratello 15, accadrà prevedibilmente il finimondo poiché, all'interno della casa più spiata d'Italia, non si placano gli episodi di bullismo ai danni di Aida Nizar, la star dei reality show in Spagna che, durante il giorno della Festa della Liberazione, è stata pesantemente attaccata da Baye Dame Dia e, in misura minore, anche da quasi tutti gli altri inquilini della casa.

Simone Coccia Colaiuta è uno dei pochi che si è defilato da questo gioco al massacro da tutti contro uno. Parlando con Alberto Mezzetti, l'unico che, a tutti gli effetti, si è schierato dalla parte di Aida, Simone ha svelato che l'episodio di bullismo visto il 25 aprile si sarebbe in parte ripetuto anche durante la notte, approfittando dell'assenza della diretta (dopo le ore 2, le telecamere del GF, per la prima volta nella storia del programma, vanno "a dormire").

Queste sono state alcune delle parole usate da Simone per descrivere l'accaduto:

Dal Grande Fratello vieni espulso per bestemmia, per istigazione al razzismo, per istigazione psicofisica... Quello che è successo ieri, quando hanno portato Aida all’angolo là e te all’angolo di là... A tutto c’è un limite.

E come già scritto, non sono mancati, nelle ultime ore, altri episodi di bullismo e battute decisamente infelici ai danni di Aida, riportate dal sito Trash Italiano.

Luigi Mario Favoloso, ad esempio, ha fatto un peto a pochi passi da Aida e successivamente ha preso, senza il suo permesso, il suo diario.

Filippo Contri, parlando con Danilo Aquino (pochi attimi prima, Aida aveva aperto la porta del bagno occupato proprio da Danilo), ha dichiarato: "Dovevi pisc*arle addosso!".

Sempre Baye Dame si è arrabbiato perché Aida stava semplicemente cantando.

Direi anche basta...

Nella prossima puntata del GF, è lecito attendersi delle squalifiche e non dei semplici provvedimenti disciplinari.

  • shares
  • Mail