Gf15, Stefania Pezzopane: "Io e Simone Coccia facciamo cose normalissime, siamo anche gelosi"

E sulla coinquilina Lucia Bramieri...

pezzopane.png

Stefania Pezzopane, senatrice, un anno fa annunciava le nozze con il suo 'toyboy' Simone Coccia: oggi, dopo un anno, del matrimonio non c'è traccia, mentre Coccia è finito sulle pagine di tutti i giornali per la sua partecipazione al Grande Fratello, dove - come spiegato dal settimanale Gente - racconta i suoi trascorsi erotici, si lascia andare a battute infelici. Coccia ha 23 anni in meno di lei, ma Stefania Pezzopane è tranquilla: da quando ha conosciuto lei, Simone ha appeso il perizoma al chiodo (faceva lo spogliarellista).

#buonapasquetta ❤️🌹

Un post condiviso da Stefania Pezzopane (@stefaniapezzopane) in data:

È inutile negarlo, i due sono diversissimi: lui tatuato, alto un metro e ottanta, che va in giro a dire di essere stato con più di duemila donne, lei alta un metro e cinquanta, cresciuta in mezzo alle assemblee del PD. Si sono conosciuti a L'Aquila, dove convivono, e lei è rimasta fin da subito affascinata dal ragazzo. Stefania racconta che il loro è un amore limpido, si sono incuriositi a vicenda, lui le parla del suo lavoro, lei della vita politica. Ed è arrivato come una luce nel buio nella vita della Pezzopane, che l'ha incontrato dopo aver perso la casa nel terremoto e dopo aver chiuso il suo matrimonio.

Insomma, a quelli che pensano che sia tutto un complotto, di cui potrebbe far parte anche Lucia Bramieri, 'coinquilina' di Coccia, a cui lui mandò tempo fa dei messaggini erotici in chat, Stefania risponde che la gelosia è una cosa seria, e non può essere gelosa di una cosa accaduta molti anni fa. Lei e Simone sono gelosi ma non si soffocano a vicenda: "Ho un fidanzato giovane, facciamo cose normalissime. Gli altri dicano quel che gli pare".

  • shares
  • Mail