Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani dopo il bacio al Maurizio Costanzo Show (Dichiarazioni)

Dopo il bacio al Mcs i due commentano l'accaduto. La dama parla di emozioni forti, ma il cavaliere non ha dubbi: "Tutti sognano di rivederci insieme, ma non accadrà mai"

gemma e giorgio

Un dolce bacio dato durante un ballo al Maurizio Costanzo  Show. Tanto è bastato alle fan della coppia, ormai non più tale, composta da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, per far sperare in un loro riavvicinamento. Il cavaliere e la dama protagonisti del trono over sul Magazine di Uomini e Donne hanno commentato l'accaduto. Gemma parla di emozioni forti, mostrando ancora una volta il suo lato più empatico ed emotivo.

Il ballo è stata una grande emozione. Il Dottor Costanzo ci ha fatto ripercorrere, attraverso delle immagini, i momenti salienti della nostra storia d’amore. In quel preciso istante stavo soffrendo ma, per la prima volta, non riuscivo ad esprimere quello che provavo. Rivedere i momenti importanti della mia storia d’amore mi ha raggelata. Poi, ho sentito intonare la canzone dei Pooh, Noi due nel mondo e nell’anima, e con l’entusiasmo che mi contraddistingue sempre ho capito che la musica mi portava verso di lui, l’ho guardato negli occhi e gli ho chiesto, senza vergogna, se avesse voluto ballare con me. Lui ha accettato.

Razionale invece il commento di Giorgio, che si mostra come un dispensatore di bontà nei confronti di Gemma:

Al Maurizio Costanzo Show c’è una bellissima atmosfera. Gemma mi era seduta accanto e io mi sono mostrato nei suoi confronti educato e premuroso, com’è mia abitudine comportarmi quando ho al mio fianco una donna. Appena i Pooh hanno cominciato a intonare Noi due nel mondo e nell’anima e ho notato che Gemma mi guardava con quei suoi grandi occhi, sbattendo le ciglia. E allora ho pensato che potesse farle piacere ballare con me.

Nel leggere le dichiarazioni dei due si percepisce bene la differenza di percezione del loro rapporto. Se, infatti, la dama racconta di essersi emozionata:

Mi sono emozionata molto. Mi è sembrato che intorno a noi non ci fosse nessuno. Eravamo io e lui, in un’altra dimensione. Non riesco mai a nascondere le emozioni. Il ballo è stato tenero, intenso e il mio cuore batteva all’impazzata.

Il cavaliere toscano pone fine a ogni speranza di vederli nuovamente insieme:

Nulla. La classica sensazione di ballare con una persona con cui si ha avuto una bella storia ma che è finita. Tutti sognano di rivederci insieme, ma questo non accadrà mai. Ciò non toglie che è stato un piacere ballare.

Sembra non ci sia più spazio dunque nel cuore di Giorgio per Gemma. E anche i commenti dei due sul bacio sono diamentralmente opposti. Gemma parla di "trasporto sincero" da entrambi i lati:

Forse era un bacio di congedo, quasi la conclusione di una bella serata vissuta insieme. Non l’ho cercato a tutti i costi. Non mi ricordo esattamente l’attimo prima di sfiorare le sue labbra ma ho sentito un trasporto sincero da parte di tutti e due. È avvenuto così, in maniera naturale. Non voglio continuare a parlare di questo, non sarebbe giusto nei confronti dell’uomo che sto iniziando a frequentare. Ora il fato, il destino sono dalla mia parte. Sono prontissima a fare nuove follie per amore.

 

Giorgio invece freddamente sminuisce l'accaduto:

Il bacio è stato richiesto dal pubblico in sala… Mi piace scherzare! Forse l’ho voluto accontentare. Cosa sarà mai un bacio dato così? La nostra storia è definitivamente conclusa e non potrà mai riniziare.

Sicuramente dopo queste dichiarazioni ci sta che nella trasmissione di Maria De Filippi si torni a parlare della tanto chiacchierata coppia Gems e Georg.

  • shares
  • Mail