Gf15, Matteo sulla ex Paola Di Benedetto: “Pensavo fosse la donna della mia vita”

“Ci sono rimasto male, è il modo che non mi è piaciuto”

gentili.png

Nella Casa del Grande Fratello non manca il tempo per aprirsi a confessioni e confidenze. È quello che ha fatto nelle scorse ore Matteo, che ha parlato con Patrizia della sua ex, Paola Di Benedetto, ora legata a Francesco Monte dopo aver condiviso con lui l’esperienza dell’Isola dei Famosi. Matteo e Paola hanno avuto un lungo confronto nel corso dell’ultima puntata del reality, e il ragazzo ora ha rivelato il suo punto di vista.

La cosa che lo ha ferito maggiormente è l’aver saputo della nuova relazione della ragazza dai media, e non direttamente da lei:

Da Barbara ho parlato bene di lei, ho detto solo che ci sono rimasto male… da ex ragazzo di 4 anni non mi aspettavo che andasse con un altro. Le voglio un bene dell’anima, pensavo fosse la donna della mia vita, ci sono rimasto male, ma è una ragazza giovane e la capisco. È il modo che non mi è piaciuto. Il discorso che mi ha fatto qui non ha senso

Matteo e Paola si erano presi una pausa di riflessione, poi si erano riconciliati poco prima della partenza di lei in Honduras. Dopo l’incontro con Monte c’è stato l’addio definitivo:

Non ho perso solo la mia donna. Ho perso un’amica, una sorella…

Insomma, Matteo non ha mandato giù alcune cose. Il loro confronto continuerà?

  • shares
  • Mail