Filippo Magnini, un tatuaggio per Giorgia Palmas (foto)

Il nuotatore e l’ex velina stanno insieme da poco, ma lui le ha già dedicato un disegno sul braccio

magnini-2.png

La loro storia è agli albori, ma Filippo Magnini e Giorgia Palmas, entrambi 36 anni, sembrano fare sul serio. Almeno per quanto riguarda il nuotatore, che dopo anni di relazione con la collega Federica Pellegrini ha decisamente voltato pagina, tanto da dedicare alla bruna sarda un disegno sulla sua pelle, un tatuaggio. Una prova d’amore indelebile.

Ogni Leone ha la sua Leonessa 🤴👸 #mynewtattoo by @vernatiziano 💪

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

“Ogni leone ha la sua leonessa”: con questa frase Magnini ha mostrato su Instagram il tatuaggio sul braccio, che raffigura i due felini e che metaforicamente simboleggiano lui e la Palmas. La coppia per il momento vive tra Milano e Roma per venire incontro alle esigenze di entrambi.

Insomma, una prova d’amore non indifferente, considerando che si frequentano da poco. E Magnini non ha badato a dimensioni, infatti il tatuaggio è molto grande. Il loro sentimento sembra sincero, solo pochi giorni fa Giorgia aveva pubblicato una foto su Instagram scrivendo “La foto non è a fuoco, la felicità sì”. Anche per quanto riguarda il passato di lei, sembra tutto archiviato, compresa la storia con l’inviato di Striscia la Notizia e campione di bike trial Vittorio Brumotti. Se son rose..

  • shares
  • Mail