Ermal Meta è tornato single: è finita con Silvia Notargiacomo

Ermal Meta annuncia l'addio alla compagna Silvia Notargiacomo.

ermal-meta.jpg

A breve co-protagonista al fianco di Fabrizio Moro all'Eurovision 2018, in quanto rappresentanti dell'Italia dopo aver vinto il Festival di Sanremo, Ermal Meta, tornato in qualità di commissario esterno ad Amici di Maria, ha confessato sulle pagine di Vanity Fair la rottura con la compagna Silvia Notargiacomo, speaker radiofonica con cui ha fatto coppia per quasi 10 anni.

“Ho avuto una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano solo lei e me”.

Poche parole ma buone per annunciare un inatteso addio. Vita da single, per Ermal, al momento concentrato esclusivamente sulla propria carriera.

“Mi sto concentrando solo sulla musica”. “Non ho modo né voglia di fare altro”.

Meta è poi tornato sulla sfuriata social contro Alessandro Cattelan, reo di averlo sbertucciato nel corso di EPCC su Sky insieme a Noemi. Proprio l'atteggiamento di quest'ultima, in gara a Sanremo insieme ad Ermal e Moro, ha scatenato la sua ormai celebre reazione Twitter.

“Capisco la satira televisiva e non ho nessun problema con Cattelan” ha infatti spiegato il giudice di Amici 17 “Mi ha colpito di più che una collega si divertisse così tanto per qualcosa di totalmente ingiusto successo ai nostri danni. Mi ha dato fastidio”.

ermal-1.jpg

  • shares
  • Mail