Ariadna Romero, l'ex fidanzato Pierpaolo Pretelli: "Ha deciso di tornare a Cuba con nostro figlio"

L'ex velino di Striscia la Notizia è stato intervistato a Pomeriggio Cinque.

ariadna-romero-pierpaolo-pretelli.jpg

Pierpaolo Pretelli, fidanzato della showgirl e attrice cubana Ariadna Romero, ex "velino" di Striscia la Notizia, è stato intervistato da Barbara D'Urso durante la puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda lunedì 24 aprile 2018.

Il modello e attore originario di Maratea, paese in provincia di Potenza, e l'attrice lanciata da Leonardo Pieraccioni nel film Finalmente la felicità, meno di un anno fa, precisamente nel luglio 2017, sono diventati genitori di un bambino a cui è stato dato proprio il nome di Leonardo, in omaggio all'attore e regista fiorentino.

La coppia, però, sta vivendo un momento di crisi: la Romero, infatti, ha addirittura deciso di lasciare l'Italia per tornarsene nel suo paese natale, Cuba, per un periodo di tempo decisamente lungo.

Di seguito, trovate le prime dichiarazioni di Pierpaolo Petrelli che ha affermato che la nascita del figlio Leonardo, come avviene in tantissime relazioni, ha scombinato gli equilibri di coppia:

E' un periodo un po' duro. La nascita di un bambino è una cosa che vivrei altre centomila volte però è inevitabile che crei degli squilibri, delle fratture all'interno del rapporto di coppia. Come genitori, siamo quasi perfetti. Il rapporto, invece, non è andato di pari passo. Abbiamo due caratteri molto tosti. Negli ultimi mesi quando si litigava non si riusciva più a trovare un punto di incontro. Quindi, si è creata una frattura che è diventata più grande di quello che sembrava.

Ariadna Romero e il piccolo Leonardo faranno ritorno in Italia a luglio. La lontananza da suo figlio, nonostante la showgirl cubana debba ancora partire, ha già procurato notevole stress all'ex velino:

Abbiamo deciso di prenderci un periodo di riflessione. Infatti, Ariadna, a breve, andrà a Cuba dai genitori per un paio di mesi con il bambino. Per lo stress di non vedere mio figlio per un po', mi sono ammalato. Io non posso vedere il bambino e questo mi manda al manicomio. Ha detto che tornerà a luglio.

Secondo Pierpaolo, il sentimento, con Ariadna, è ancora vivo ma l'attrice avrebbe anteposto l'orgoglio davanti anche all'amore. Stando sempre alle dichiarazioni del modello, la Romero avrebbe preso questa decisione estrema per una questione di solitudine:

Io, la sera, lavoro e lei sta tutto il giorno con il bambino. Si è ritrovata da sola, soprattutto da quando la mamma è tornata a Cuba. Quindi, ha deciso di partire. Quando le ho visto fare i biglietti, mi si è spezzato il cuore in due. Io sono ancora innamorato. Anche lei, solo che il suo orgoglio è più forte del sentimento che prova.

  • shares
  • Mail