Elisabetta Canalis: "Nessuna crisi con mio marito. George Clooney? Ormai, è preistoria!"

La showgirl è stata intervistata da Oggi.

elisabetta-canalis.jpg

Elisabetta Canalis è stata intervistata dal settimanale Oggi. Come sappiamo, la showgirl e attrice sarda, da molto tempo, vive in pianta stabile a Los Angeles, negli Stati Uniti, insieme al marito, il chirurgo Brian Perri, e alla loro primogenita Skyler Eva. Recentemente, il pubblico televisivo ha potuto rivedere Elisabetta Canalis su Rai 1, nel talent show Sanremo Young.

Nelle ultime settimane, proprio in concomitanza con il suo ritorno in Italia per motivi professionali, sono circolate voci di crisi riguardanti ovviamente il suo matrimonio con Brian Perri.

Con questa nuova intervista, Elisabetta Canalis ha dichiarato che lo stato di salute del suo matrimonio è ottimo. La showgirl e Brian Perri, quindi, non hanno mai attraversato periodi di crisi. Di seguito, trovate le dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni... Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi.

Per quanto riguarda l'idea di dare un fratellino o una sorellina a Skyler Eva, Elisabetta Canalis è apparsa tutt'altro che contraria. Il progetto di un secondo figlio, però, non è imminente:

Un altro figlio dopo Skyler Eva? Non è un progetto immediato... Ma se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti... Se Dio vorrà certamente allargheremo la famiglia.

La Canalis, infine, ha parlato del suo ex più famoso, George Clooney, dichiarando che non avrebbe alcun problema a salutarlo se dovesse incontrarlo casualmente:

George Clooney? E' passato così tanto tempo, è preistoria, archeologia! Il rapporto si è concluso con rispetto e civiltà. Se lo dovessi rivedere per caso ci si saluterebbe certamente con cordialità.

  • shares
  • Mail