Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti sempre più vicini. E Nina Moric?

La complicità tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti sembra essere sempre più forte

ninamoric_luigimariofavoloso.jpg
Sembra che l'attrazione tra Luigi Favoloso, attuale fidanzato di Nina Moric, e Patrizia Bonetti sia sempre più forte. I due inquilini della casa più spiata d'Italia sembrano aver passato la notte insieme. Mentre si preparavano per andare a dormire infatti Patrizia, in vestaglia, si è avvicinata a Luigi, sedendosi al suo fianco. Lui l'ha avvertita:

Abbiamo un grave problema. Vattene perché qui succede un disastro.

Alla fine però sembra che abbiano dormito nello stesso letto.
Cosa ne pensa di tutto questo Nina Moric? Per adesso la modella croata non ha fatto nessuna dichiarazione. Certamente se il feeling tra Luigi e Patrizia dovesse sfociare in un avvicinamento importante il rapporto con la Moric potrebbe subire forti ripercussioni. Lo stesso Favoloso prima di entrare al Grande Fratello aveva affermato:

Questo GF sarà la prova del nove: o ci sposiamo o ci lasciamo

La mattina seguente sia Patrizia che Luigi sono stati chiamati in confessionale dove entrambi hanno ammesso l'esistenza di un'attrazione reciproca.
La Bonetti poi ha elencato una serie di caratteristiche che la affascinano di Luigi:

Ce la godiamo io e Luigi insieme, ci divertiamo. È la persona con cui ho legato di più in assoluto. È un ragazzo molto intelligente e l’intelligenza mi colpisce. Stiamo creando un bel rapporto, lui è una persona speciale.
  • shares
  • Mail