Clara McGregor, la figlia di Ewan posa nuda per Playboy - foto

Topless e pose ammiccanti per Clara McGregor.

NEW YORK, NY - APRIL 22:  Ewan McGregor and Clara McGregor attend the afterparty for ZOE during the 2018 Tribeca Film Festival at The Ainsworth on April 22, 2018 in New York City.  (Photo by Rob Kim/Getty Images for 2018 Tribeca Film Festival)

22enne primogenita di Ewan McGregor e Eve Mavrakis, Clara McGregor ha posato per l'ultimo numero di Playboy. Scatti casti, quelli pubblicati da Clara su Instagram, per provare ad aggirare la censura social.

All'interno della rivista, però, la McGregor si concede topless e pose ammiccanti, confessando quello che è il suo vero sogno nel cassetto: il cinema.

«Voglio produrre i miei contenuti». «Sono aiutata dal fatto che sono stata esposta a grandi film da bambina e dall’osservare l’amore che mio padre nutre per il suo lavoro. Tutto ciò ha contribuito a rafforzare il mio amore per il cinema, anche se non ho ereditato il talento di mio padre. Provo a guardare più film possibili».

La 22enne sta attualmente terminando gli studi alla New York University. Ewan e la moglie Eve, ormai ex, hanno avuto anche altri 3 figli, ovvero Anouk McGregor, Esther Rose McGregor e Jamiyan McGregor.

@playboy 🌹 @playboy ... comme ci comme ça

Un post condiviso da claramcgregor (@claramcgregor) in data:




  • shares
  • Mail