Grande Fratello 15, Aida Nizar: la rivalità con Elettra Lamborghini e il mistero della penna sempre in mano

Le discussioni con l'ereditiera avvenute durante il Grande Hermano Vip.

aida-nizar.jpg

Aida Nizar è entrata nella casa del Grande Fratello 15 da nemmeno due giorni e già ha scatenato il prevedibile inferno già ampiamente preannunciato.

La star dei reality show in Spagna, già odiata a morte da Cristiano Malgioglio, infatti, durante il primo giorno di permanenza nella Casa, ha scatenato un'infinita discussione per il semplice fatto di aver vomitato in bagno, non aver pulito e aver nascosto il fatto, facendo passare Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti come gli altri due possibili colpevoli.

La discussione si è protratta per ore: praticamente tutti, a turno, hanno inveito, alzando la voce contro la povera Aida che, dalla sua parte, sembra avere soltanto Alberto, il Tarzan di Viterbo, l'uomo che deve sedurre per volere del Grande Fratello.

Durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello 15, Barbara D'Urso ha chiesto ad Aida Nizar un'opinione su Elettra Lamborghini. La domanda, ovviamente, non è stata affatto casuale.

Al Gran Hermano Vip, infatti, Aida Nizar ed Elettra Lamborghini hanno litigato a più riprese, regalando al pubblico spagnolo, perle televisive di rara bellezza.

Questi sono soltanto alcuni degli episodi avvenuti tra Aida Nizar ed Elettra Lamborghini raccolti dal sito BitchyF:

- al culmine di una litigata, la diva di Pem Pem si rivolse alla Nizar con la seguente gentilezza verbale: "Ti compro la vita, rotta in c*lo!";

- al culmine di un'altra discussione, la Lamborghini, facendo riferimento ad un episodio stando al quale Aida Nizar avrebbe evacuato sul pavimento del bagno (ma allora è un vizio, quello di sporcare i bagni!), apostrofò la rivale con il seguente insulto ripetuto in loop: "Cagona, cagona, cagona, la cagona de Espana!".

- al culmine di un'altra lite, Elettra Lamborghini arrivò addirittura ad alzare le mani su Aida Nizar, strattonandola e rischiando, quindi, la squalifica.

Anche i rispettivi parenti, nella fattispecie il papà di Elettra Lamborghini e la madre di Aida Nizar, si sono scannati tranquillamente in studio.

Tutto molto bello...

Un'altra domanda che parte del pubblico si sta porgendo è la seguente: perché Aida Nizar si mostra in pubblico con una penna in mano?

La spiegazione è molto semplice: si tratta solo di un vezzo.

Aida Nizar ha sempre avuto il vizio di avere una penna in mano e, involontariamente, l'abitudine è diventata un tratto peculiare della sua personalità.

La penna che Aida Nizar tiene spesso in mano è una costosa Montblanc.

  • shares
  • Mail