Temptation Island, Georgette Polizzi ricoverata in ospedale: "Ci dovrò restare per un bel po' di giorni"

Al suo fianco il fidanzato Davide Tresse

georgette.png

Georgette Polizzi, ex protagonista di Temptation Island, non sta passando un periodo semplice. È infatti ricoverata in ospedale, e sta documentando la sua situazione sui social, anche per tenere aggiornati i suoi tanti fan. Accanto a lei sempre il fidanzato Davide Tresse, che ai tempi del reality quasi 'tradì' con il tentatore Claudio D'Angelo. Oggi però, dopo più di due anni, sono molto uniti.

La stessa Georgette ha pubblicato questo messaggio su Instagram:

Porca vacca se è strana la vita...
Ve lo dico sempre che non smette mai di stupire...
E così in men che non si dica ti ritrovi in un letto di ospedale con un dottore che ti dice che dovrai restarci per un bel po di giorni...
Però cara vita una cosa te la dico... TU NON MI FAI PAURA ED IO SONO PIÙ FORTE DI TE!! E poi vicino a me c’è il momo e neanche lui ha paura quindi sai che c’è?!? Questa volta puoi andartene a F....lo!

Nello specifico, la Polizzi ha spiegato di aver sentito un formicolio in alcune parti del corpo, con perdita della sensibilità. All'inizio i dottori avevano attribuito tutto allo stress, ma evidentemente non era così. Tramite Instagram Stories sappiamo che è ricoverata in Neurologia, le stanno facendo tutti gli accertamenti. Speriamo ovviamente che non sia nulla di grave e che possa tornare al più presto nel suo laboratorio di moda!

  • shares
  • Mail