Aurora Ramazzotti in tv insieme a Michelle Hunziker: "Mia madre è stata severa.."

Le due sono pronte a condurre insieme "Vuoi scommettere che..."

hunziker.png

"Vuoi scommettere che?", è il nome del programma che vede riunite ancora una volta sul piccolo schermo mamma Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti. Un'occasione non proprio nuova, dal momento che le due si sono già trovate insieme a Verissimo, da Silvia Toffanin, e a The Wall, per giocare al game show con Gerry Scotti in una speciale puntata di beneficenza. Per Aurora è un esordio, mentre Michelle conosce già bene il format del programma, dopo averne condotto la versione tedesca.

In questo caso Michelle sarà la conduttrice, mentre la Ramazzotti vestirà i panni dell'inviata per le scommesse in esterna (e ci chiediamo già se durante i collegamenti chiamerà Michelle "mamma")! In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, madre e figlia hanno raccontato i loro segreti, in tv e non solo. Il loro rapporto è molto semplice, con Aurora che ruba i vestiti a Michelle senza permesso, e la Hunziker che - stranamente - si rivela una madre un po' severa, soprattutto se messa a paragone con papà Eros.

Infatti Aurora ha ricordato che da piccola era proprio la madre a darle le 'punizioni': il papà è un uomo di poche parole, fiero di lei, ma è più uno che lascia fare. Invece Michelle era più severa, anche se talmente unita alla figlia da essere pronta a fare un tatuaggio con lei. Cosa che, alla fine, ha fatto solo Aurora.

  • shares
  • Mail