Giulia De Lellis ai fan: "Lasciatemi respirare, non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?"

Andrea Damante: "Non racconterò i motivi della fine della nostra relazione"

gdl.png

La fine della favola dei Damellis, la storia d'amore nata a Uomini e Donne fra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ha fatto discutere tutto il web. È stata la stessa Giulia a rivelarlo tramite alcune Instagram Stories, senza specificare il motivo della fine della loro storia. Tante sono state, nel corso delle ore, le segnalazioni sui presunti tradimenti di Damante nei confronti di Giulia: alcune utenti hanno dichiarato di sapere che nel corso dei due anni di relazione, il dj avrebbe tradito la fidanzata diverse volte. La De Lellis, però, alla fine è sbottata.

Il periodo che sta passando non è semplice. Se all'inizio aveva scelto il silenzio, ora le sue parole sono chiare:

Parlate tutti senza sapere, tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un C***o di essere umano! Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare!

La frase fa pensare davvero a un tradimento. Damante, tuttavia, non è stato zitto, ma ha deciso di rispondere, sempre tramite Instagram:

Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati; e’ questo il concreto significato dello storico proverbio “I panni sporchi si lavano in famiglia”. Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso.. Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione. Non mi e’ mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò MAI i miei panni sporchi in pubblico, così come e’ solito fare forse qualcun altro. Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi....per amore ho lasciato fare. ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa e’ la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica. Come da sempre di me vedrete unicamente il meglio, poiché ritengo che il web non sia un tribunale, ne i followers giudici. E’ questa l’unica verità,l’unica versione attendibile: godetevi la vostra di vita, che io la mia me la sto già godendo così, senza dare troppo SPETTACOLO! #ANCHEMENO

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati; e’ questo il concreto significato dello storico proverbio “I panni sporchi si lavano in famiglia”.
Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso..
Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione.
Non mi e’ mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò MAI i miei panni sporchi in pubblico, così come e’ solito fare forse qualcun altro.
Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi....per amore ho lasciato fare. ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa e’ la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica. Come da sempre di me vedrete unicamente il meglio, poiché ritengo che il web non sia un tribunale, ne i followers giudici. E’ questa l’unica verità,l’unica versione attendibile: godetevi la vostra di vita, che io la mia me la sto già godendo così, senza dare troppo SPETTACOLO!
#ANCHEMENO

Cosa sarà successo fra i due?

  • shares
  • Mail