Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei: "Non sono stata bene, niente di grave, ora sto meglio..."

Il post su Instagram pubblicato dalla cantante.

bianca-atzei.jpg

Bianca Atzei, la cantante che ha preso parte alla tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show terminato una settimana fa con la vittoria di Nino Formicola, avrebbe dovuto presenziare alla puntata andata in onda ieri di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D'Urso e in onda su Canale 5, durante il dibattito consueto dedicato all'Isola.

Come abbiamo visto, durante la puntata di ieri di Domenica Live, Barbara D'Urso ha intervistato i finalisti e i semifinalisti di quest'edizione de L'Isola dei Famosi: il vincitore Nino Formicola, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani. Bianca Atzei, come già anticipato, era l'unica assente.

La cantante sarda, però, era un'assente giustificata in quanto Barbara D'Urso, durante la puntata, ha parlato di un certificato medico consegnato dalla Atzei alla redazione del programma.

I fans della cantante, quindi, si sono allarmati per le sue condizioni di salute delle quali non si era entrato nel dettaglio.

Bianca Atzei, successivamente, ha voluto tranquillizzare i propri fans, pubblicando un post su Instagram con il quale ha dichiarato di sentirsi molto meglio:

Ciao!! Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio... Vi ringrazio per esservi preoccupati per me... Leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi!! Vi voglio bene...

Bianca Atzei è stata ricoverata in ospedale a causa di una gastroenterite, una conseguenza naturale dopo le privazioni che la cantante ha affrontato sull'Isola dei Famosi.

Le sue condizioni di salute, come già scritto, sono nettamente migliorate.

Durante un'intervista rilasciata a Silvia Toffanin, durante una puntata recente di Verissimo andata in onda su Canale 5, Bianca Atzei ha anche svelato di essersi sottoposta ad un'operazione al cuore nel 2015.

  • shares
  • Mail