Grande Fratello 15, Matteo a Paola Di Benedetto: "Mi hai fatto male, non hai avuto rispetto" (VIDEO)

Ecco il confronto tra i due ex fidanzati nella Casa del GF 15

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.




Durante la seconda puntata del Grande Fratello 15 (LIVE SU BLOGO) l’ex naufraga Paola Di Benedetto ha incontrato Matteo Gentili: i due sono stati fidanzati e si sono lasciati prima che l’ex Madre Natura partisse per L’Isola dei Famosi dove ha incontrato Francesco Monte con cui ha adesso una relazione.

La Di Benedetto ha premesso che "non sono qui per litigare e per parlare male di te" ma ha ammesso di essere rimasta "basita dalle affermazioni" che Matteo ha rilasciato nelle scorse settimane in tv:

Mai mi sarei aspettata che ti avrei trovato sul piccolo schermo a parlare di noi, a dare in pasto la nostra storia alla gente (...) Siamo stati insieme 4 anni, siamo stati da Dio, ma un giorno ho capito che non c'era più amore nei tuoi confronti. Ho preso il coraggio e te l'ho detto. Non ci siamo visti per un po' di tempo, ci siamo rivisti il primo gennaio, abbiamo cenato e c'è stato il bacio. Ti ho amato alla follia, in quel momento il cuore ha avuto il sopravvento su quello che mi diceva la testa e ti ho baciato. Ma sono stata chiara dicendo che avrei intrapreso un percorso da single all'Isola.

Quindi sulla nuova relazione con Francesco Monte:

Non l'ho cercata, voluta, è semplicemente capitata. Non mi interessa quello che dice la gente, quello che c'è stato sull'Isola lo sappiamo solo io e lui. Io non ho tradito, questo non lo accetto, ero una persona libera sull'Isola.

Matteo ha replicato con fermezza, pur mantenendo grande calma:

Non hai avuto un briciolo di rispetto per un uomo che ti amava. Mi hai fatto male, potevi aspettare visto che dopo pochi giorni che hai chiuso con me hai baciato Monte davanti a tutta Italia. E in questi due mesi non mi hai mandato neanche un messaggio.

In apertura di post il video integrale.

2018-04-23_220856.jpg

  • shares
  • Mail