Gf15, Baye Dame: "Vladimir Luxuria si faceva buttare la vernice addosso"

L'italoafricano racconta un aneddoto sull'opinionista

baye.png

Al Grande Fratello non mancano i motivi per parlare e discutere dentro la casa, e alcuni personaggi si stanno facendo notare proprio a questo proposito. È il caso di Baye Dame, il concorrente italoafricano del Gf15, che ha svelato un retroscena sulla Casa e anche su Vladimir Luxuria. Ha raccontato tutto a Matteo Gentili, calciatore e ex fidanzato di Paola Di Benedetto, e Alessia Prete.

Senza troppi giri di parole, Baye Dame ha raccontato che Vladimir Luxuria si faceva buttare la vernice addosso. Il ragazzo, di professione commesso, ha poi dichiarato che suo padre è l'opposto di lui, e non sarebbe entrato nella casa solo che gli avesse detto di no:

Certo non era al settimo cielo, non ha fatto i salti di gioia, ma ha detto vai, noi ti aspettiamo fuori. Basta che non ci coinvolgi perché né io né tua madre verremo in tv. Lui combatte la guerra con le raccolte firma, io rompendo gli schemi

Intanto Matteo Gentili, che stasera avrà un confronto con Paola Di Benedetto, gli ha chiesto informazioni sul Muccassassina, un locale di Roma di cui Baye Dame ha svelato qualche indiscrezione:

in parte era di Vladimir Luxuria. Sai che faceva? Indossava una pelliccia e si sedeva su una grande sedia fuori dal locale aspettando che gli animalisti le buttassero la vernice addosso. Quando le feci notare che le pellicce si rovinavano, mi rispose "sai quante pellicce compro a Porta Portese per fare questo scherzo?!". Top, favolosa

  • shares
  • Mail