Grande Fratello 15, Mariana contro Danilo: "Hai problemi mentali, sei uno squallore di uomo" (VIDEO)

Acceso scontro nella Casa del Grande Fratello con il romano che dà della "falsa" alla coinquilina

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.




Meno di una settimana di convivenza e all'interno della Casa del Grande Fratello 15 è già successo un po' di tutto (stasera la puntata in diretta su Canale 5). L'ultimo episodio degno di nota, in ordine cronologico, ha visto protagonisti Mariana e Danilo. Negli scorsi giorni sembrava che tra i due ci fosse un feeling particolare ed invece il rapporto al momento sembra compromesso da una accesa lite.

La miccia dello scontro è stata la convinzione di Danilo che Mariana provasse per lui un interesse. Convinzione, questa, smentita seccamente dalla donna, che poco prima di cena ieri sera ha tuonato:

Tu ti sei preso una fissa, un abbaglio, ma a me non interessa. Tu sei una persona cattiva, calcolatrice! Il tempo mi darà ragione. Ho stabilito una relazione bella con tutti tranne che con te, e lo sai perché? Perché sei cattivo. Tu mi stai infangando e pensi alla nomination! Tu sei una persona pazza. Mi ero fatta una bella idea su di te, e invece hai dei problemi mentali.

Il tecnico romano ha replicato dando della "falsa" alla coinquilina e accusandola di avere atteggiamenti equivoci anche con Valerio Lo Grieco. Mariana, dal canto suo, ha risposto così:

Ma Danilo ma mi puoi mai piacere tu, ma ti sei visto? Sei uno squallore di uomo!

Ed ha lasciato la stanza in cui si trovava Danilo, visibilmente agitata. In apertura di post il video integrale della lite.

mariana-e-danilo.jpg

  • shares
  • Mail