Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto: "Francesco Monte? Non permetterò a nessuno di insinuare qualcosa"

Le Instagram Stories della modella vicentina.

paola-di-benedetto.jpg

Paola Di Benedetto prenderà parte, in qualità di ospite, alla seconda puntata serale della quindicesima edizione del Grande Fratello, tornato in onda martedì scorso in prima serata su Canale 5.

La modella vicentina, ex Madre Natura di Ciao Darwin ed ex concorrente della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, infatti, avrà l'occasione di parlare con il suo ex fidanzato, il calciatore Matteo Gentili, uno dei concorrenti di quest'edizione del reality show condotto da Barbara D'Urso.

Come ricordiamo, la fine della storia tra Paola Di Benedetto e il suo ex fidanzato non è stato affatto serena. Il calciatore, infatti, in più di un'occasione, dichiarò che la modella, prima di partire per l'Isola, l'abbia illuso circa il proseguimento della loro relazione. Sull'Isola, la Di Benedetto ha poi conosciuto Francesco Monte e il resto è storia...

Paola Di Benedetto, però, attraverso qualche Instagram Stories, ha voluto ribattere contro chi la sta accusando di fare "business" (la definizione di Tina Cipollari, oramai diventata un topos) attorno alla sua vita privata:

Sono arcistufa di leggere la parola business affiancata al mio nome. Quando è troppo è troppo. Valuto molto bene ogni proposta che mi viene fatta e se accetto è perché ritengo sia giusta per me e sottolineo per me. Se avete imparato un minimo a conoscermi, sapete che sono una persona che non si mette a fare teatrini. Prima di giudicarmi e sparare sentenze, aspettate.

Ovviamente, le accuse di "business" hanno riguardato anche la relazione con Francesco Monte. In questo caso, la Di Benedetto si è infervorata ancora di più:

Per quanto riguarda la mia attuale storia, non permetto a nessuno, e dico nessuno, di insinuare qualcosa. Questo rapporto lo proteggerò sempre a prescindere da tutto quello che dirà la gente.

  • shares
  • Mail