Nathalie Caldonazzo in ospedale dopo l'incidente: "Ho una rabbia che non si può immaginare"

Il post della showgirl condiviso su Instagram.

nathalie-caldonazzo.jpg

Nathalie Caldonazzo, showgirl, una delle tante primedonne del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore, attrice e recentemente anche ex concorrente de L'Isola dei Famosi, ha condiviso un post drammatico sul proprio profilo ufficiale Instagram.

La Caldonazzo, infatti, è reduce da un brutto incidente stradale avvenuto a Roma, nel quartiere Prati, lo scorso 19 aprile. Dopo l'incidente avvenuto precisamente sul Lungotevere Oberdan, la showgirl è stata prontamente trasportata al Policlinico Universitario Agostino Gemelli in codice giallo.

Lo scooter sul quale viaggiava Nathalie Caldonazzo si è scontrato con un'automobile.

Su Instagram, la Caldonazzo si è lasciata andare ad un momento di rabbia e sconforto, realizzando un breve video con il quale ha documentato le condizioni del suo volto e lanciando un messaggio all'indirizzo di chi non è costretto a stare in ospedale, invitando loro a godersi di più la vita e a non lamentarsi per le stupidaggini.

Ecco il messaggio integrale condiviso dalla Caldonazzo:

E ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare... Fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tant'è altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso e li ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto e lo devi accettare e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tutto .... godetevi la vita il sole un abbraccio una corsa al mare e non lamentatevi più.

Tra gli hashtag utilizzati da Nathalie Caldonazzo per condividere questo post, la showgirl ha scelto il seguente: #amolavita.

  • shares
  • Mail