Domenica Live, Valeria Marini: "Rita Rusic dice che Vittorio Cecchi Gori è stato abbandonato, ma non parla di me" (video)

Valeria: "Sono andata anche a trovarlo di notte, di nascosto, in rianimazione"

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.



A Domenica Live è stata ospite Valeria Marini, per rispondere alle dichiarazioni di Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, colpito da un'ischemia lo scorso dicembre, che è stato legato a Valeria per tre anni. La Marini, ospite di Barbara D'Urso, ha innanzitutto detto che Vittorio ora sta bene, e forse non tutti i mali vengono per nuocere perché la malattia lo ha riavvicinato alla famiglia.

dl-marini.png

Le parole di Rita Rusic non sono state, tuttavia, molto confortanti:

La sensazione era di uomo abbandonato, non da noi, ma da tutto e tutti. Non aveva nessuno vicino, perchè ora non ha più nulla, quindi nessuno è più interessato a prendere qualcosa da lui. Nei momenti di difficoltà ti accorgi delle persone importanti. Io non l'ho mai abbandonato, a chiacchiere sono tutti bravi, ma contano i fatti. I problemi sorgono quando la nuova compagna non aiuta il rapporto con i figli, crea tensioni. Veniva impedito alla figlia Vittoria di vedere il papà, mentre Mario poteva andare a casa a trovarlo.

Valeria, convinta che le parole della Rusic non siano riferite a lei, ha risposto così:

Io l'ho conosciuto mentre lui era in via di divorzio già da due anni, e da figlia di genitori separati ho sempre cercato di mettere pace e tranquillità. I figli non c'entrano con le litigate dei genitori, ed è giusto che vivano la loro vita e gli affetti in maniera serena. Non penso parlasse di me, l'ho conosciuto che era abbondantemente separato. Non l'ho abbandonato, sono andata a trovarlo anche di notte, di nascosto, in rianimazione, per tre o quattro volte, anche perché l'avvocato aveva mandato una diffida. Rita ha sempre dichiarato cose poco carine nei miei confronti, ma per me è importante il rispetto e l'equilibrio

Sul finale c'è stato spazio anche per il gossip: Valeria è tornata con l'ex compagno Patrick Baldassari

È una persona seria, siamo stati lontani fisicamente ma non sentimentalmente

  • shares
  • Mail