Domenica Live, Nino Formicola: "Voglio sposare Alessandra, ormai penso per due"

"L'Isola ha cancellato il mio lato da single incallito"

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.



Il vincitore dell'Isola dei Famosi, Nino Formicola, è stato ospite di Domenica Live da Barbara D'Urso, insieme alla futura moglie Alessandra. Dopo aver ripercorso la sua esperienza in Honduras, e dopo aver raccontato in un filmato quello che ha provato dopo la morte di Andrea (Zuzzurro), suo compagno professionale, ha rivelato cosa è significato per lui l'incontro, casuale, con Alessandra.

dl-gaspare.png

Nino ha raccontato che dopo la morte di Andrea voleva morire, e gridare alla gente a casa "Oh, guardate che Gaspare c'è ancora!". E un 'miracolo' nella sua vita è stata proprio la presenza di Alessandra:

Sono sempre stato single convinto, con una logica stravagante: "Se incontro la donna della mia vita, magari la riconosco, non voglio fare tentativi". Lei l'ho riconosciuta, dal cuore, dall'empatia, ma 9 anni fa, quando è entrata nella mia vita, l'ho capito subito. Tutto è successo quasi per sbaglio, avevo avuto una fidanzata che mi aveva buttato via l'agenda, non avevo più i numeri di telefono. I miei amici mi consigliarono di iscrivermi a Facebook, che li avrei recuperati. Lei mi ha contattato sul social, conoscevo il suo ex marito, il giorno della festa della donna ci siamo incontrati e ci siamo messi insieme. Sull'Isola ho capito che quel lato da single è ormai scomparso: penso sempre al plurale, e non mi era mai successo. L'idea di sposarmi a 65 anni mi diverte un pochino, alla fine la vita è come uno sketch, l'importante è il finale

Nino, cinico e polemico, ammette che l'incontro lo ha completamente cambiato. E sì, non vede l'ora di sposare la sua Alessandra:

La sposerò, ma sarà tutto privato. A parte la parentesi dell'Isola, ora torno nel mio alveo, avendo anche una compagna molto schiva non mi presterò al gossip

  • shares
  • Mail