Pippa Middleton è incinta: diventerà mamma ad ottobre

La sorella di Kate Middleton avrà un figlio con James Matthews.

pippa-middleton.jpg

Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton, la duchessa di Cambridge moglie del principe William, è in attesa del suo primo figlio. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano Sun on Sunday.

Pippa Middleton, nome completo Philippa Charlotte Middleton, 35 anni il prossimo 6 settembre, è sposata con il finanziere James Matthews dallo scorso 20 maggio. A breve, quindi, la coppia festeggerà il loro primo anniversario. Pippa Middleton e James Matthews si sono sposati durante una cerimonia che si è tenuta nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. La coppia aveva precedentemente comunicato il loro fidanzamento ufficiale, precisamente nel luglio 2016.

Per la coppia, si tratta del loro primo figlio. Il lievo evento è fissato per il prossimo ottobre.

Il quotidiano Sun on Sunday ha fornito anche altri dettagli riguardanti la gravidanza. Secondo il quotidiano britannico, infatti, Pippa Middleton sarebbe "super emozionata" e la prima persona alla quale avrebbe comunicato la bella notizia sarebbe stata proprio la sorella Kate. Anche il papà James Matthews, 42 anni, non potrebbe essere più entusiasta.

La notizia della gravidanza di Pippa Middleton è arrivata durante un periodo decisamente ricco di eventi per la famiglia reale inglese. La regina Elisabetta, infatti, ha appena festeggiato il suo 92esimo compleanno mentre il prossimo 19 maggio si celebreranno le nozze tra il principe Harry e l'attrice Meghan Markle.

Pippa Middleton, quindi, darà un cuginetto ai due figli avuti dalla sorella Kate, George Alexander Louis, nato nel luglio 2013, e Charlotte Elizabeth Diana, nata nel maggio 2015. Anche per quanto concerne la duchessa Kate, le voci riguardanti l'imminente arrivo di un terzo royal baby si fanno sempre più insistenti.

Per ora, però, ad allargare la famiglia Middleton, ci penserà Pippa...

  • shares
  • Mail