Domenica Live, Cecilia Capriotti ed Elena Morali, lite in sala trucco con Alessia Mancini: "Hai una faccia di m*rda" (Video)

Cecilia ad Alessia, dopo l'Isola: "Hai detto che non ti importa di stare qui, devi essere più umile"

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.



A Domenica Live non si placano le polemiche e le inimicizie nate tra i naufraghi sull'Isola dei Famosi, anche una volta rientrati in Italia, e anche per motivi non propriamente inerenti al reality. Nella puntata di oggi, domenica 22 aprile 2018, Alessia Mancini, rientrata in Italia e per la prima volta ospite di Barbara D'Urso, è stata pesantemente attaccata da due ex compagne d'avventura, Elena Morali e Cecilia Capriotti, per un episodio successo poco prima dietro le quinte, in sala trucco.

dl-mancini.png

Alessia è stata accusata di aver occupato per un'ora la sala trucco, senza lasciare abbastanza tempo alle altre due, che hanno avuto pochi minuti per prepararsi. In particolare la Capriotti è stata abbastanza aggressiva:

Ci sono i testimoni, vai smascherata a volte amore mio, sei cattiva, sei una maleducata, hai addirittura detto che "Non te ne frega niente di stare qui, rimaneteci voi", e alla fine non te ne sei andata. Chi ti credi di essere, devi essere un po' più umile per convivere con gli altri

Alessia, cercando di mantenere la calma, ha cercato di ironizzare:

Grazie Cecilia, nonostante non sia potuta essere qui, mi hai reso protagonista ogni giorno. Sono venuta qui perché ho stima e rispetto per Barbara, pensavo fosse una reunion come si fa alla fine dell'anno scolastico. Sono uscita dalla sala trucco piangendo per la cattiveria di queste due ragazze, che mi hanno detto "è inutile che ti metti le ciglia, perché hai una faccia di m*"

Dove sarà la verità? La conduttrice ha richiesto poi un incontro con le truccatrici. Siamo pronti a scoprire se ci saranno evoluzioni di questa storia...

  • shares
  • Mail