Domenica Live, Amaurys Perez: "Secondo voi avrei aspettato l'Isola per tradire mia moglie?" (Video)

"Ho fatto delle carinerie con Cecilia per aiutarla, ma ho diviso anche la coperta con Nino: allora sono gay?"

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.



Tra i naufraghi rientrati in Italia dopo l'esperienza in Honduras dell'Isola dei Famosi c'è Amaurys Perez, che nel reality ha sentito molto la mancanza degli affetti più cari, dalla moglie Angela, che ha sposato dodici anni fa, ai tre figli. Amaurys è stato al centro del cosiddetto 'cornagate', sollevato in Italia dalla compagna di avventura Cecilia Capriotti, che sosteneva di aver saputo di un presunto tradimento di Perez. Ospite a Domenica Live, Amaurys ha potuto dire la sua.

dl-amaurys.png

Inizialmente è stato mostrato un filmato, in cui la Capriotti ribadisce che lei e Perez, amici di famiglia, non si sono mai sfiorati, ma che su Rosa Perrotta e Alessia Mancini non può mettere la mano sul fuoco. Amaurys ha così risposto:

Voglio ribattezzarmi, d'ora in poi mi chiamerò Perez Siffredi, per quante storie ho avuto all'Isola! Non ho niente da dimostrare, ribadire, non mi interessa questa roba, sono convinto di ciò che provo per mia moglie, le chiacchiere mi scivolano addosso. Sono entrato sapendo quello che ho a casa, i miei piccolini, so di aver fatto degli errori all'Isola, con 'la signora Elena', le ho chiesto scusa, sono un essere umano e posso sbagliare. Noi sportivi accettiamo le critiche, ma quando si mette in ballo l'integrità della famiglia non va bene. È vero, ho fatto delle carinerie con Cecilia per aiutarla, ma ho diviso la coperta anche con Nino, quindi sono gay?

Amaurys è quindi sicuro e con la coscienza a posto, anche se alcuni tra gli opinionisti non sono troppo convinti. A loro risponde:

Secondo voi dovevo aspettare l'Isola dei Famosi per tradire mia moglie? Bella mossa. Mi reputo un uomo più intelligente

  • shares
  • Mail