Uomini e Donne, Isabella Falascioni: "Mauro Donà mi spinse a fingere la gravidanza"

Oggi Isabella ha un nuovo compagno

falascioni.png

Isabella Falasconi si racconta: al settimanale Uomini e Donne Magazine ha rivelato com'è finita tra lei e Mauro Donà, conosciuto al trono over e con il quale ha poi partecipato al reality Temptation Island. Isabella ricorda senza troppi giri di parole di essere stata lasciata da Mauro il 19 dicembre 2016, poi lei è tornata a vivere nelle Marche. Oggi è un capitolo chiuso, perché sta con un'altra persona, ma Donà è stata una persona importante: per lui cambiò vita e lasciò la sua attività lavorativa.

Merry Christmas to everyone!!!

Un post condiviso da Isabella falasconi (@isabella_falasconi) in data:

Isabella è pentita di non averlo lasciato prima, seguendo i sentimenti più che la ragione. A quarant'anni, del resto, voleva rimettersi in gioco poiché era appena uscita da una relazione. Di Mauro l'hanno attratta i modi, la presenza e la disponibilità: non si innamorò subito di lui, ma quando in puntata, uscendo, lui le diede un anello, fu un momento molto emozionante.

Temptation Island fu un modo per 'testare' la sua fedeltà, dal momento che pur essendo una coppia affiatata, lui continuava a comportarsi da single. Durante il reality, lui ebbe un comportamento poco carino nei confronti di Isabella, con la tentatrice Marta Krevsun, ma la Falascioni lo perdonò al falò finale. Lei è convinta di essere stata tradita, anche se lui ha sempre negato. E si è comportato male anche quando le propose di fingere una gravidanza, una volta ospiti a Uomini e Donne.

, Luigi, una storia nata dopo una bella amicizia. Le piacerebbe costruire qualcosa di importante insieme a lui.

  • shares
  • Mail