Sembra che all’interno della casa del Grande Fratello si sia già creata una certa intesa tra inquilini, soprattutto fra Filippo Contri e Lucia Orlando. Le prime avvisaglie di un avvicinamento tra i due si era già intravista qualche giorno fa, sottolineato da una complicità che è stata notata anche durante i daily del reality show di Canale5.

Il fatto: la scorsa notte, dopo che le ragazze hanno scelto Filippo per dormire con loro, mentre i ragazzi si sono portati verso Lido Carmelita (come ogni notte fino ad ora) lui, senza pensarci due volte si è buttato nel letto di Lucia. I due ragazzi, chiaccherando si sono lasciati andare a qualche coccola che pare, sia sfociato anche nel primo bacio di questa edizione.

C’è da dire che chi ha fatto il primo passo è stato proprio Filippo, che ha fatto capire in vari modi un certo interesse nei confronti di Lucia. Altro tassello da aggiungere agli indizi che ci portano verso la possibilità che qualcosa sia veramente accaduto tra i due, è la conversazione notturna avvenuta tra Filippo e Lucia: lui si sarebbe confidato con la ragazza, dicendole che quando sente la sua vicinanza e la sua presenza, sta bene.

Lucia stamattina, mentre parlava con Baye Dame, ha ammesso che un bacio in effetti c’è stato, senza lasciare troppi dettagli, anche se traspare un certo pentimento per ciò che è accaduto, nonostante lei affermi: “Ho fatto quello che mi sentivo di fare in quel momento“.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto