Stash smentisce il flirt con Anna Tatangelo

Dagospia lancia il rumor della settimana.

Update 21 aprile: via Instagram Stories Stash ha smentito quanto scritto da Dagospia, negando qualsiasi flirt con Anna Tatangelo:

“Ragazzi vi sto per fare una comunicazione molto molto importante e molto interessante per il pubblico del web visto che si è già alzato il polverone del Gossip. Io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme. Considero Anna una sorella e le mando un bacione gigantesco”.

anna-tatangelo-2017.jpg

Possibile che Anna Tatangelo, tornata single dopo l'addio a Gigi D'Alessio, stia frequentando un ex Amico di Maria De Filippi? A diffondere l'incredibile indiscrezione Dagospia, nella rubrica Milano Confidential.

'Anna Tatangelo, in crisi con Gigi D’Alessio, si è incrociata con un altro cantante. Sarebbe stata vista con Stash, il bellone dei The Kolors, al Major, locale milanese in cui, guarda caso, si fa musica dal vivo'.

Un incontro tra colleghi o forse altro? Per ora tutto tace, da parte dei due cantanti, ma certo è che il rumor fa clamore. 31 anni lei, 28 lui, Anna e Stash Fiordispino non commentano, evitando smentite, alimentando così l'indiscrezione.

D'altronde la crisi tra la Tatangelo e D'Alessio, come ribadito settimane fa dalla cantante, parrebbe insanabile: 'Gigi e’ stato ed e’ e sarà sempre la persona più importante della mia vita... Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo'.

  • shares
  • Mail