• 16.13

    Sta per iniziare il nuovo appuntamento con le pillole del Grande Fratello 15.

  • 16.16

    Valerio e Alessia parlano di Lucia Bramieri, un punto di riferimento. La donna ricorda della malattia del marito che ha scritto un quaderno con i momenti più difficili. Si commuove e scoppia in lacrime nel ricordare quando i dottori le hanno detto: “Signora… sospendiamo la terapia”.

  • 16.18

    I ragazzi impegnati a fare esercizi fisici.

  • 16.19

    Per Alberto non sono tutti sinceri. Lucia: “Come fai a sapere chi è buono o cattivo, sei uno spaccamar0ni!”.

  • 16.21

    Angelo ricorda di quando era bambino e faceva danza. “Sono stato etichettato come il gay della situazione”. Per Luigi è una rivincita il suo essere al Gf. E’ stato anche picchiato da giovane.

  • 16.22

    Luigi:” Come fai a essere omofobo nel 2018? Come fai ad essere razzista nel 2018?”.

  • 16.23

    Filippo e Lucia iniziano a conoscersi meglio. Lui dorme con le ragazze e si passa il tempo a chiacchierare con la ragazza.

Grande Fratello 15, il reality condotto da Barbara D’Urso con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, si può seguire, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:10, su Canale 5, con la striscia quotidiana dei fatti più rilevanti del giorno.

Grande Fratello 15 | I concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello 15 sono: Baye Dame Dia, Mariana Falace, Alessia Prete, Simone Coccia, Matteo Gentili, Veronica Satti, Danilo Aquino, Luigi Mario Favoloso, Angelo Sanzio, Lucia Bramieri, Lucia Orlando, Alberto Mezzetti, Valerio Lo Grieco, Filippo Contri.

Grande Fratello 15 | Dove vederlo in diretta tv e streaming

Grande Fratello 15 si può vedere, in daytime, alle 16.10, su Canale 5, dal lunedì al venerdì. E su Italia 1 alle 19:15. Su Mediaset Extra, il live dalle 10:00 alle 2:00. Su La5, dal lunedì al sabato alle 12:00 (live) e tutti i giorni alle 18:00.

Grande Fratello 15 | Second Screen

Grande Fratello 15 si può seguire anche sui social. Gli utenti potranno rivolgere le proprie domande ai concorrenti eliminati in diretta durante dei Facebook Live. L’hashtag ufficiale del programma è #GF15.
https://www.facebook.com/grandefratello

https://www.instagram.com/grandefratellotv

Il sito del programma www.grandefratello.mediaset.it, che si presenta in una veste grafica rinnovata, e l’App Mediaset Fan, disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi, coinvolgeranno gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa ecc). Gli avvenimenti della Casa saranno raccontati live grazie a:
– la diretta streaming dalla Casa che si arricchirà di una seconda regia. Gli utenti potranno scegliere e alternare i segnali video da due diversi ambienti della Casa;
– gli aggiornamenti costanti del live blogging;
– i video dei momenti salienti – baci, sfoghi, litigi ecc – pubblicati in tempo reale.
Tra le anteprime e i contenuti esclusivi only-digital si segnalano:
– i confessionali inediti, mai andati in onda in tv;
– i video con i concorrenti eliminati: ogni settimana, il concorrente eliminato sarà protagonista di una serie di video interviste in stile “obbligo o verità” a vere e proprie challenge in cui sarà sottoposto a delle sfide tipiche della Rete (ad esempio: ingoiare peperoncini, subire il solletico con la bocca piena d’acqua ecc);
– video orientati alla viralità come ricostruzioni degli eventi che hanno fatto discutere di più o riletture in senso parodistico di quello che è successo nella Casa

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più