Grande Fratello, Lucia sbotta contro Alberto: "Non sai niente di noi, cuciti quella bocca!" (Video)

Al Grande Fratello Alberto finisce nel mirino degli altri inquilini, accusati dal ragazzo di Viterbo di non essere sinceri. Lucia Bramieri sbotta: "Cuciti quella bocca, non sai niente di noi. Sono stufa di sentirti"

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.


Fai il tuo gioco e facci vivere”. E’ scontro aperto tra Lucia e Alberto. La nuora di Gino Bramieri ha attaccato platealmente il ‘Tarzan di Viterbo’ dopo che per tutta la giornata anche gli altri coinquilini avevano espresso perplessità sugli atteggiamenti del ragazzo laziale.

Danilo, Luigi e Mariana avevano contestato ad Alberto il suo modo sbagliato di porsi verso gli altri, con il diretto interessato che si era difeso lamentando la poca sincerità espressa dai suoi compagni di viaggio: “Ero entrato con la volontà di vincere, ora non ho più voglia perché non vedo gente che dice la verità fino in fondo”.

grande fratello.jpg

I tre avevano replicato spiegando come sia impossibile dopo appena tre giorni dare giudizi definitivi sulle persone. La stessa tesi espressa in serata da Lucia, ma con toni decisamente differenti:

"E’ da stamattina che parli, parli. Tu non sai niente di nessuno di noi. Io posso essere più buona di tutti, che ne sai della mia vita? Cuciti quella bocca, sono stufa di sentirti. Ce l’avevo qua! Porca miseria, abbiamo il maestro che arriva e ci dice cosa dobbiamo fare...”.
  • shares
  • Mail