Laura Cremaschi: "Ho perso mille followers su Instagram dopo selfie con Renzi"

Laura Cremaschi: meno mille followers dopo il selfie con Matteo Renzi

laura_cremaschi_matteo_renzi_selfie_2018.jpg

Laura Cremaschi, showgirl protagonista di 'Avanti un altro', dove interpreta la 'Bonas' che distrae i concorrenti, oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato il suo incontro con Matteo Renzi, allo Stadio Franchi di Firenze, in occasione di Fiorentina Lazio. “Ieri ero a Firenze per lavoro e ne ho approfittato per andare allo stadio a vedere la partita. E mi sono fatta una foto con Matteo Renzi”.

Com'è andata? “Stavamo mangiando l'amatriciana allo stadio, l'ho visto e gli ho chiesto se potevamo fare una foto”. E lui? “Ha detto: certo! Ha nascosto il piatto di pasta che stava mangiando, e abbiamo fatto lo scatto abbracciati”. Come hanno preso la cosa i suoi follower che hanno visto la foto su Twitter? “Male. I commenti sono stati pessimi e mi hanno 'defollowato' in tanti”. In quanti? “In mille almeno”.

LAURA CREMASCHI: LA BONAS DI AVANTI UN ALTRO


Laura Cremaschi ha 31 anni, originaria di Bergamo e romana di adozione.

“Arrivo dal web, il mondo virtuale grazie al quale, con i miei fantastici followers sono stata notata...”; sarà per il fatto che Laura adora fare foto, sempre con divertimento e la giusta dose di ironia.
Ama stare in compagnia, è una sportiva e mette energia e positività in tutto ciò che fa.

Nella sesta edizione di “Avanti un Altro!” veste i panni della Bonas: “… ecco che mi è arrivata questa splendida occasione di partecipare ad “Avanti un Altro!”. Sono pronta per questa avventura, per viverla al meglio ed avere l'onore di entrare per qualche minuto nella casa degli Italiani”.

  • shares
  • Mail