Marco Bocci e Laura Chiatti, arriva il terzo figlio?

A diffondere il rumor l'ultimo numero di Oggi.

laura-chiatti.png

Insieme dal 2014, Marco Bocci e Laura Chiatti starebbero seriamente pensando ad ampliare la famiglia. A diffondere l'indiscrezione del giorno l'ultimo numero di Oggi, appena sbarcato in edicola.

“Sembra che la coppia di attori stia seriamente pensando di allargare ancora la famiglia”.

Non è del tutto chiaro se Laura sia già incinta, ma dopo Enea, nato il 22 gennaio 2015, e Pablo, nato L'8 luglio 2016, in casa potrebbe presto arrivare una terza cicogna. Conferme e/o smentite da parte di entrambi non sono arrivate, con Marco, volto del serale di Amici in qualità di 'commissario esterno', nel dubbio chiamato ad affrontare l'argomento tra un ballo e un canto dei ragazzi di Maria De Filippi.

D'altronde un anno e mezzo fa, come dimenticarlo, Laura fu molto chiara nell'annunciare l'intenzione di volere una numerosissima famiglia.

'Anche io di figli ne voglio cinque, come ha detto lui. Aspettiamo soltanto un attimo prima di passare all'azione, perché dobbiamo ancora riprenderci dai primi due... Da quando siamo mamma e papà si dorme troppo poco e, quindi, dobbiamo recuperare un po' di energia'.

  • shares
  • Mail