Grande Fratello 15 | Puntata 19 aprile 2018 | Lite Baye Dame e Patrizia

Grande Fratello, la puntata di giovedì 19 aprile 2018 in diretta su Gossipblog.it

  • 16.15

    Il Grande Fratello ha deciso che quando suona la sirena i ragazzi potranno abbandonare il lido Carmelita e raggiungere le ragazze.

  • 16.18

    Alberto fa i complimenti ad Alessia: "Che bel sorriso che hai". lei ne parla in confessionale. Lui "Hai dei denti rari... brillano".

  • 16.19

    Veronica parla con Lucia: "Mio padre verrà qui? Mi vedrà? "La donna le consiglia di non porsi questo problema. "Vorrei che mi guardasse... però dire "Ammazza, è mia figlia non me la sono cresciuta io ma è una bella persona"":

  • 16.21

    Lucia ne parla in confessionale comprendendo che le manchi una parte fondamentale della sua vita.

  • 16.21

    Scontro tra Patrizia (che ha fatto degli occhiali con il pane) e Baye: "Scusatemi, non voglio fare il moralista, c'è gente che muore di fame e non giochiamo col pane".

  • 16.22

    Luigi: "Ha sbagliato a fare il maestrino che ci rimprovera come dei bambini, facendo la morale". E poi l'hanno grigliato il pane.

  • 16.24

    Il chiarimento fallisce: "Amore sbattiti di meno che ti parte la testa" le risponde lui all'ennesima ciocca di capelli spostata.

lucia bramieri

Grande Fratello 15, il reality condotto da Barbara D'Urso con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, si può seguire, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:10, su Canale 5, con la striscia quotidiana dei fatti più rilevanti del giorno.

Grande Fratello 15 | I concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello 15 sono: Baye Dame Dia, Mariana Falace, Alessia Prete, Simone Coccia, Matteo Gentili, Veronica Satti, Danilo Aquino, Luigi Mario Favoloso, Angelo Sanzio, Lucia Bramieri, Lucia Orlando, Alberto Mezzetti, Valerio Lo Grieco, Filippo Contri.

Grande Fratello 15 | Dove vederlo in diretta tv e streaming

Grande Fratello 15 si può vedere, in daytime, alle 16.10, su Canale 5, dal lunedì al venerdì. E su Italia 1 alle 19:15. Su Mediaset Extra, il live dalle 10:00 alle 2:00. Su La5, dal lunedì al sabato alle 12:00 (live) e tutti i giorni alle 18:00.

Grande Fratello 15 | Second Screen

Grande Fratello 15 si può seguire anche sui social. Gli utenti potranno rivolgere le proprie domande ai concorrenti eliminati in diretta durante dei Facebook Live. L’hashtag ufficiale del programma è #GF15.
https://www.facebook.com/grandefratello
https://twitter.com/GrandeFratello
https://www.instagram.com/grandefratellotv

Il sito del programma www.grandefratello.mediaset.it, che si presenta in una veste grafica rinnovata, e l’App Mediaset Fan, disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi, coinvolgeranno gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa ecc). Gli avvenimenti della Casa saranno raccontati live grazie a:
- la diretta streaming dalla Casa che si arricchirà di una seconda regia. Gli utenti potranno scegliere e alternare i segnali video da due diversi ambienti della Casa;
- gli aggiornamenti costanti del live blogging;
- i video dei momenti salienti - baci, sfoghi, litigi ecc - pubblicati in tempo reale.
Tra le anteprime e i contenuti esclusivi only-digital si segnalano:
- i confessionali inediti, mai andati in onda in tv;
- i video con i concorrenti eliminati: ogni settimana, il concorrente eliminato sarà protagonista di una serie di video interviste in stile “obbligo o verità” a vere e proprie challenge in cui sarà sottoposto a delle sfide tipiche della Rete (ad esempio: ingoiare peperoncini, subire il solletico con la bocca piena d’acqua ecc);
- video orientati alla viralità come ricostruzioni degli eventi che hanno fatto discutere di più o riletture in senso parodistico di quello che è successo nella Casa

  • shares
  • Mail