Grande Fratello 15: Danilo Aquino, commenti razzisti e omofobi su Facebook?

Danilo Aquino, concorrente del Grande Fratello 2018, omofobo e razzista su Facebook?

Danilo Aquino, primo concorrente a varcare, stasera, ufficialmente, la porta rossa del Grande Fratello 15, è già protagonista di una feroce polemica che sta tenendo banco, in queste ore, su Twitter. Gli internauti hanno riportato, da più parti, una serie di commenti, a sfondo omofobo e razzista del tecnico romano, postati su Facebook (il profilo risulta ancora visibile a tutti).

In particolare, c'è un duro sfogo nei confronti di un giovane youtuber, che si diverte, in maniera genuina, a rivisitare, a passi di danza, alcune hit evergreen come i canti di Natale: "A me me fa schifo proprio" o ancora "Sti cazzi!!!! I strani so loro mica noi" ha sentenziato lapidariamente il gieffino.

Certi ella sensibilità della padrona di casa, Barbara D'Urso, nei confronti di tematiche assai delicate come l'omofobia, si può ipotizzare che il percorso di Danilo sia a rischio o definitivamente compromesso? In casa, ci sono, ad oggi, due ragazzi dichiaratamente gay ed una ragazza lesbica (la figlia di Bobby Solo). Saranno informati sulle scottanti affermazioni del neo compagno d'avventura?

E, poi, una serie di garbate (si fa per dire) uscite fuoriluogo, forse dettate dalla rabbia ed esasperazione per vicende personali, nei confronti degli extracomunitari e della nostra classe dirigente. E' questa la rappresentazione reale della nostra società?

A seguire, tutti gli screenshot provenienti dai social.

  • shares
  • Mail