parliamo diGrande Fratello

Aida Nizar è una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2018. E’ nota, alle cronache gossippare, per essere stata una delle spasimanti dell’ex isolano, Marco Ferri, durante l’avventura spagnola nella casa del Grande Hermano. Ecco la sua scheda:

Data di nascita: 12 Maggio 1975
Città: Valladolid

Peperina, estrosa, logorroica e molto polemica. Aida è una vera e propria “regina” dei reality. Ha esordito con “Gran Hermano 5” di cui è stata uno dei personaggi più emblematici, una concorrente che ha diviso l’opinione pubblica spagnola: o la ami o la odi.

Ha lavorato come giornalista televisiva, coordinatrice di programmi musicali e life coach. Nell’ultima edizione del “Gran Hermano Vip” ha conosciuto Marco Ferri, naufrago dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, tra i due non corre buon sangue e sono stati protagonisti di un acceso diverbio.

Ospite a “Pomeriggio Cinque”, Aida ha dichiarato di essere l’unica donna ad aver rifiutato Marco Ferri, il quale, invece, sostiene di non essere attratto da lei, infatti, durante il programma, ha avuto una storia con un’altra concorrente. Passati alle cronache anche i suoi dissapori con un’altra concorrente del reality Elettra Lamborghini.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto