Domenica Live, Elena Morali e il confronto con Cecilia Capriotti sul suo rapporto con Marco Ferri all'Isola dei famosi

Elena Morali e Scintilla ospiti a Domenica Live.

Elena Morali, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2018, è stata ospite a Domenica Live insieme al fidanzato Scintilla. Il matrimonio tra i due era fissato per il 29 aprile, come mostrato nella clip in apertura all'intervista. E oggi è il 15 aprile.

Cecilia ha fatto capire che Elena avrebbe voluto avere una storia con Marco, sull'isola. La diretta interessata ha replicato così:

"Non è assolutamente vero. Secondo me Marco è un bel ragazzo. Gliel'ho detto "E' proprio figo". Ma da lì a pensare di averci una storia ne passa. Io gli voglio bene, è una bellissima persona"

elena morali cecilia.jpg

Ha negato di aver chiesto a Paola di andare da Marco per chiedergli di avere chiesto una storia con lei: "Glielo avrei chiesto io, no? Mica dovevo mandare un'altra". Scintilla ha ironizzato: "Io perché son qua?". Quando lui, a casa, sentiva questi rumors, pensava che fosse facile fare amicizia con qualcuno: "Pensavo che fosse qualcosa di più carico di quello che stava succedendo". Non ha mai pensato ad un possibile tradimento della compagna, senza negare comunque di aver avuto una normale ansia (anche per la distanza).

Elena, però, ammette che il fidanzato aveva un po' di gelosia buona nei confronti del suo avvicinamento con Simone.

Ma la domanda chiave è: "E' Elena Morali a cui Marco Ferri ha detto "No Grazie"?". La Morali ha così risposto, in merito alle insinuazione di Cecilia:

"Sono le parole di una persona che non mi ha mai vissuto"

Paola è intervenuta:

"Sono state fatte tante battute... Io ed Elena abbiamo fatto tanti apprezzamenti fisici su Marco. Quando tu mi hai detto che era un bel ragazzo, sono andato da Marco a dirglielo, ma era una chiacchierata amichevole. Ma da qua a dire che poteva esserci una storia all'Isola..."

Cecilia non sapeva che fosse fidanzata con Scintilla ma la Morali le dà della bugiarda. "Impara a parlare di te, da quando sei uscita hai attaccato tutti. Non facevi niente sull'Isola!".

Barbara ha chiesto a Cecilia perché abbia fatto capire questa cosa:

"Non volevo che nascesse un caso, questa storia è diventata un po' pesante. Non ho fatto il nome di nessuno. Ho subito un'ingiustizia grande, sono stata accusata di corna con Amaurys. Siamo per la verità, a una ragazza piaceva Marco e mi era stato raccontato da un'altra. Potevo risparmiarmelo ma non posso essere accusata. E' meglio fare l'Isola tra settimane che come te da vera vipera, sparlando di tutti, soprattutto di Nino".

A chiudere il discorso è stato Marco Ferri:

"Io empatizzo molto con Scintilla. Se fossi in te sarei tranquillo, la prima cosa che mi ha detto è che era fidanzata e mi ha parlato del rapporto che aveva con te

  • shares
  • Mail