Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa: "Carlotta Mantovan? Sorella per sempre"

Il legame speciale di Rita Dalla Chiesa con Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi

rita_dalla_chiesa_ieri_oggi_italiani_rete_4_instagram_2018.jpg

Rita Dalla Chiesa, in una lunga intervista a Chi, in edicola questa settimana, ha svelato come è riuscita a mantenere un rapporto speciale con Fabrizio Frizzi dopo la separazione senza intaccare, in alcun modo, il matrimonio con Carlotta Mantovan, che considera, a tutti gli effetti, una sua sorella:

E anche per Carlotta, se lo vorrà, quando lo vorrà sarò una sorella per sempre. Io ci sarò per lei e per Stella, i due amori di Fabrizio. Non mi piace quando ci chiamano prima moglie o seconda moglie... Noi siamo due donne che hanno amato lo stesso uomo in due momenti diversissimi della vita.

Le due donne si sentono, spesso, però, la conduttrice di Rete4 non vuole risultare invadente o poco sensibile nel modo personale di affrontare il suo lutto:

Ma preferisco sia lei a cercarmi se ha voglia di sentirmi, non voglio essere insistente. Credo che l’amore vero unisca. Siamo una famiglia. Sono venuti insieme, lei e Fabrizio, ai compleanni di mio nipote, alla sua
comunione.

La presentatrice tesse le lodi della giornalista Sky che, con discrezione, amore e rispetto, ha saputo stare accanto al marito fino agli ultimi istanti della sua vita:

Carlotta ha gestito tutto con intelligenza e dolcezza. Ha sempre accolto Giulia acasa ed è sempre venuta da noi, senza problemi. L’amore cambia e si trasforma. Lei lo ha capito, anche se ha conosciuto Fabrizio giovanissima a 19 anni. Ora è una giovane madre, sola con una bimba di 5 anni. Fa la giornalista, ma ha rinunciato a trasferirsi a Milano per stare vicino a suo marito. È una donna forte.
  • shares
  • Mail