Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi di Sky e figlio dell’ex Ministro delle Comunicazioni Oscar Mammì (scomparso nel giugno 2017), sa di essere uno degli uomini più invidiati d’Italia e forse del mondo intero.

Il motivo?

I più informati, lo sanno perfettamente.

Matteo Mammì, infatti, è il fidanzato di Diletta Leotta, la conduttrice televisiva e radiofonica e giornalista di Sky Sport, conduttrice di programmi come Goal Deejay e volto di Sky Sport per quanto concerne i programmi legati alla Serie B.

In pochissimo tempo, Diletta Leotta è diventata un sex symbol tra i telespettatori appassionati di calcio (e non solo). Uno spiacevolissimo episodio, giusto per usare un eufemismo (nel 2016, il suo smartphone fu hackerato e alcune sue foto molto private furono divulgate sul web e rese pubbliche), ha inevitabilmente accresciuto il suo successo sul web anche se, sicuramente, la Leotta avrebbe fatto volentieri a meno di questo tipo di fama. Poco tempo dopo, in occasione dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo, la conduttrice 26enne parlò di quest’episodio sul Teatro Ariston di Sanremo, beccandosi anche qualche critica ingenerosa per il suo abito sexy.

Ma torniamo a parlare del suo invidiatissimo fidanzato.

Sul proprio seguitissimo profilo ufficiale Instagram (che può contare su oltre 2 milioni e 300mila follower), infatti, Diletta Leotta ha pubblicamente ufficializzato la propria storia d’amore con Matteo Mammì, pubblicando la prima foto che li ritrae felicemente insieme.

La loro storia d’amore, in realtà, è nota da moltissimo tempo ma questa prima foto, scattata in occasione del compleanno del dirigente Sky, ha sostanzialmente ufficializzato il tutto, soprattutto per i pochi dubbiosi (e speranzosi) rimasti.

Diletta Leotta è super-fidanzata e noi tutti dobbiamo farcene una ragione…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più