Fabrizio Corona è nuovamente finito nell’occhio del ciclone, dopo l’aultimo scontro con un amico fuori da una discoteca milanese. Don Mazzi è tornato a parlare di lui, ma stavolta usando parole dure contro di lui. Di tutto questo si è parlato durante una puntata di Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci.

Corona si è reso protagonista di uno scontro, dopo aver accusato un vecchio amico di avergli rubato un orologio. Sono intervenuti perfino gli avvocati, ancora non è scattata la denuncia, ma entrambi vogliono far valere le proprie ragioni. A spiegare tutto quanto ci ha pensato Silvia Provvedi, la fidanzata di Corona, che ha spiegato che ad ‘aizzare’ Fabrizio sarebbero stati alcuni ragazzi fuori dal locale. Don Mazzi, che a lungo ha provato a prendersi cura di lui, ha specificato che ora non sarà più dalla parte dell’ex re dei paparazzi.

Le sue parole sono amare:

Fabrizio ero convinto di portarmelo a casa, ma si sente la divinità di se stesso. È personaggio anche quando si pente, non c’è niente di autentico in lui. Non lo voglio più

Con queste parole in un’intervista al Corriere della Sera, il prete ammette di averne le ‘tasche piene’ di Corona e del suo non riuscire a contenersi. Come andrà avanti questa storia?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto