Isola dei Famosi, Pietro Tartaglione: “Voglio che Rosa sia la madre dei miei figli”

“Sogno di condurre una trasmissione con Rosa”

Rosa Perrotta e il fidanzato Pietro Tartaglione sono costretti a stare lontani a causa della permanenza di lei in Honduras, all’Isola dei Famosi. Sulle pagine del settimanale Vero, Pietro ha raccontato come sta andando questo periodo da ‘separati’, anche perché da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne, sono andati subito a convivere, a Caserta.

Molte volte è più vicino chi è lontano. #mancapoco

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) in data:

Il distacco non è stato semplice per Pietro, anche perché hanno avuto solo due settimane di tempo per abituarsi all’idea. Tartaglione, dall’Italia, ha sempre difeso la Perrotta, che si è anche trovata coinvolta nelle accuse di Eva Henger per il canna-gate. Ma lui non ha dubbi: non ci crederebbe nemmeno se la vedesse con i suoi occhi. In fondo, i due sono poco abituati alla vita mondana: amano restare anche intere giornate a letto. Rosa ama stare con la sua famiglia, organizzare cene, mentre Pietro è appassionato di calcio, sport che ha dovuto abbandonare per un infortunio.

La cosa bella è che secondo Pietro, Rosa lo ha reso una persona migliore. Lui parteciperebbe a un reality? La sua risposta è chiara: se dovesse scegliere, opterebbe per il Grande Fratello. Ma il suo sogno è un altro: condurre una trasmissione con Rosa!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →