Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti: "Francesca Cipriani è diversa lontano dalle telecamere" (video)

"Io le avevo dato del fenomeno da baraccone, ma lei mi rispose che sono un fenomeno da circo"

Che questa sia stata un'edizione molto agitata dell'Isola dei Famosi è fuori dubbio, com'è altrettanto certo il fatto che sia state tra le più litigiose di sempre. In 13 edizioni, raramente si sono viste schermaglie di questo livello, mai arrivate alle mani, ma non è mancato tanto in determinate situazioni. Amaurys Perez e Franco Terlizzi ne sanno qualcosa.

La solidarietà femminile è stato un optional per le naufraghe presenti sull'isola e rientrate in Italia per soggiornare nei salotti televisivi, una fra tutte è sicuramente Cecilia Capriotti rea di aver fatto scoppiare il caso corna-gate isolano che ha coinvolto il nuotatore naufrago (e primo finalista di questa edizione). Nel primo periodo in cui è stata naufraga, non è riuscita a relazionarsi con la bombastica Francesca Cipriani, tanto da arrivare ad un aspro litigio al 9° giorno di sopravvivenza al grido di "Sei un fenomeno da baraccone, non ci potremo mai frequentare fuori di quì".

Le immagini della litigata sono state mostrate a Mattino 5 dove, in riferimento allo scontro, la naufraga ha dichiarato:

Francesca è bizzarra, lei è un personaggio e gioca molto. Fa molto 'la Cipriani', ma lontano dalle telecamere è ben diversa, è un altro tipo di persona. Lei ha parlato di falsità, mi ha accusato gratuitamente perché avevo detto delle cose che in realtà non avevo detto. La mia rabbia era per difendere un gruppo di persone a cui aveva dato dei falsi. Io le avevo dato del fenomeno da baraccone, ma lei mi rispose che sono un fenomeno da circo.

 

  • shares
  • Mail