Raffaella Fico: "Labbra rifatte? Mai fatto niente (video)

Raffaella Fico non ha rifatto le labbra: la verità a Domenica Live

Raffaella Fico è stata, oggi pomeriggio, una delle protagoniste del talk sulla bellezza di Domenica Live. La showgirl napoletana, dal popolo del web, è stata accusata di essersi rifatta le labbra grazie al fortuito intervento del chirurgo, un'operazione che l'avrebbe dato un nuovo aspetto rendendola 'irriconoscibile'. L'ex gieffina ha immediatamente risposto ad uno degli opinionisti del parterre di Barbara D'Urso, Daniele Interrante, respingendo ogni tipo di accusa ribadendo l'autenticità del suo aspetto fisico:

Non ho mai fatto niente. Di donne rifatte ne hai viste... Dovresti notare la differenza.

Gli internauti hanno confrontato una foto di oggi con una di oltre dieci anni fa. La soubrette ha spiegato che i cambiamenti sul volto sono semplicemente il segno di una maturità tipica del tempo che passa:

Sono a favore della chirurgia estetica. Con dei limiti. Se andiamo a dieci anni fa, avevo un viso più paffuto, ero più grassottella. Se avessi fatto qualcosa lo avrei detto. Metto del Labello, che problema c'è?

L'ex compagna di Mario Balotelli, e mamma della piccola Pia, si è recata nella sua città natale, Napoli, per mostrare ai telespettatori i segreti per mantenere una forma perfetta: massaggi tre volte a settimana ed una sana attività fisica.

  • shares
  • Mail