Nadia Rinaldi a Domenica Live: "La rabbia delle ex ciccione verso le magre? Mai rosicato" (video)

I nuovi esperimenti di Giucas Casella con protagonista Nadia Rinaldi a Domenica Live

A due settimane dal balletto sexy di Nadia Rinaldi (sotto ipnosi per volontà di Giucas Casella), Barbara D'Urso ha dato nuovamente parola all'attrice, protagonista, a suo malgrado, di un esilarante video, diventato virale in poche ore, in cui ballando sulle note di Lady Marmalade, ha mostrato la propria biancheria intima:

A tutte le persone che hanno contestato questa performance, mi hanno detto cosnigliato di vergognarmi perché si vedevano il body, le calze, le mutande. Ringraziamo Dio che ce le avevo. Barbara potevi tirare un po' giù invece di ridere.

L'ex naufraga, inoltre, ha ribattuto alle voci di Jonathan che, nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, avrebbe confessato alcune dichiarazioni su Alessia Mancini, che non apprezzerebbe particolarmente la Rinaldi perché, in Honduras, avrebbe manifestato "la rabbia di un'ex cicciona verso le magre":

E' stato un percorso doloroso. Ho portato a casa dei risultati straordinari. Le cicatrici sono il segno dei miei successi portati avanti con gran fatica. Lancio un messaggio: volersi bene e mettersi in mano a gente competente per curarsi di questa patalogia. Non ho mai rosicato. Ho un'amicizia di lunga durata con una donna che pesa 47 kg.

  • shares
  • Mail